Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mihajlovic: «Colpa nostra, punti buttati»

LaPresse
L'allenatore granata: «Abbiamo sbagliato l'impossibile e preso gol sull'ennesima distrazione. Il Crotone doveva perdere 3-0»

TORINO - "Se oggi non abbiamo vinto, è solo colpa nostra". Sinisa Mihajlovic fa una forte autocritica per il pareggio interno del Torino contro il Crotone. "C’è in tutti noi molto rammarico per l’epilogo di questa partita - ha spiegato il serbo a fine gara - Se fosse finita 3-0 per noi, alla luce di tutte le azioni da gol che abbiamo creato, forse parleremmo persino di un risultato stretto. E invece siamo qui a commentare questo 1-1 frutto esclusivamente dei nostri errori". Poca precisione in zona offensiva e distrazione fatale in difesa, è questa la chiave del match secondo il tecnico granata: "Abbiamo sbagliato l’impossibile in attacco e preso l’ennesimo gol che si poteva evitare: sono altri due punti persi, siamo tutti estremamente dispiaciuti. Queste sono lezioni che ci devono servire per il futuro, sotto porta occorre essere più cattivi e meno egoisti".

TUTTO SUL TORINO

LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi