Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, Cairo: «Belotti resta un altro anno»

ANSA
A Mediaset nel pre partita del derby il presidente granata ha parlato del futuro dell'attaccante e della stagione della squadra: "Buona anche se abbiamo subito qualche gol di troppo...".

INVIATO A TORINO - Il presidente del Torino Urbano Cairo non cambia idea e punta a trattenere Andrea Belotti un'altra stagione in granata: "Il nostro obiettivo - ha spiegato a Mediaset - è quello di mantenere la squadra forte e competitiva. Indispensabile tenere Belotti? Lui ha una clausola per l’estero (da 100 milioni, ndr) e se questa non venisse pagata, in Italia non vorremmo venderlo. Io gli consiglierei di rimanere almeno un anno, per lui e per la Nazionale. Se mi è arrivata qualche telefonata per lui? Io ai numeri sconosciuti non rispondo...".

Poi, dopo il ricordo del 4 maggio e di Superga ("Superga è un momento speciale per noi, è un momento di ricordo e di raccoglimento nei confronti di una grande squadra"), il bilancio della stagione: "Finora è stata stagione: magari non quella che volevamo fare, ma con un grande attacco, il settimo nella storia del Torino. Purtroppo abbiamo forse subìto un po’ troppi gol e abbiamo forse fatto qualche pareggio di troppo: bastava veramente poco per poter magari lottare per l’Europa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi