Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Sirigu: «Il Torino mi ha ridato il sorriso»

REUTERS
Il portiere: «Nazionale? E' giusto che possa ambire a giocarmi le mie possibilità di far parte della rosa»

TORINO - Vita nuova per Sirigu, numero uno del Torino e tra i migliori in campo nella trasferta di Benevento. Il Psg e la lunga parentesi in Europa è un lontano ricordo. "A me stesso chiedo di tornare a essere competitivo in campo, di essere felice del mio lavoro e svolgerlo al meglio quotidianamente. Il Torino mi ha dato questa grande possibilità di tornare ad allenarmi ed essere il Salvatore che sono, in cui mi riconosco, e di avere il sorriso sulle labbra", ha detto il portiere a Sky Sport.

TORINO LESIONE PER OBI

MISSIONE AZZURRA - "Dopo aver fatto più di sei anni in Nazionale è giusto che possa ambire a giocarmi le mie possibilità di far parte della rosa, nella maniera più serena possibile. Non mi piace e non vedo benissimo chi fa proclami a livello di Nazionale, bisogna essere competitivi, avere sempre un determinato rendimento e rientrare in un progetto tecnico".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi