Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Ljajic: «Juventus? Spero di ripetermi. Serve la gara perfetta»

ANSA
L'attaccante: «Pjanic è un mio grande amico e per me resta il calciatore più importante dei bianconeri»

TORINO - Adem Ljajic si scalda per Juventus-Torino, la partita più sentita dell'anno nell'universo granata: "L'ultimo derby ci ha insegnato molto - spiega a Torino Tv - Sappiamo tutti cosa sia il derby, dovremo fare una partita perfetta e andare allo Stadium con la testa giusta, provando a fare il nostro gioco e creare occasioni da gol. Non è semplice segnare alla Juventus, hanno grandi giocatori e non si vince sei anni di seguito casualmente, ma noi abbiamo i giocatori per metterli in difficoltà. Il gol alla Juve? Sicuramente quella punizione me la ricordo bene e spero proprio di ripeterla. Questo può essere il momento migliore della mia carriera e cerco sempre di crescere con la squadra. Ho fatto molti errori, ma adesso sto bene e gioco nel mio ruolo".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

L'AMICO PJANIC - "E’ un mio grande amico e per me resta il calciatore più importante della Juventus. Quasi tutti i palloni passano da lui e so cosa può fare in campo, ma è meglio per noi ora che è più lontano dalla porta. E’ un fuoriclasse con un calcio pazzesco".

TORINO, NIENTE LESIONI PER BARRECA  


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi