Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mihajlovic: «Esagerato il primo giallo a Baselli»

Juventus FC via Getty Images
L'allenatore: «La seconda ammonizione ci sta tutta. La Juventus comunque ha vinto meritatamente»

TORINO - "L'espulsione di Baselli? Il primo giallo è stato esagerato, il secondo ci sta tutto". L'ha detto Mihajlovic, l'allenatore del Torino, commentando l'episodio che ha segnato il derby tra la Juventus e l'undici granata. "Abbiamo preparato la partita per giocare in una certa maniera ma non ci siamo riusciti - continua il tecnico a Sky Sport - La Juventus è partita forte e ci ha subito punito in uscita. Poi siamo rimasti in dieci ed è finita calcolando anche gli sforzi fatti nel turno infrasettimanale. Finchè siamo stati in undici la squadra ha fatto bene creando due occasioni con Ljajic e Iago. La Juventus comunque ha vinto meritatamente. Dispiace per il risultato e per i tifosi, chiedo scusa. Adesso non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo dimenticare il derby e pensare al Verona. Se vinciamo la nostra classifica resta buona. Andiamo avanti e recuperiamo le energie. Atteggiamento spregiudicato in dieici? Ho rischiato il tutto per tutto anche se eravamo con l'uomo in meno, fa parte della nostra mentalità".   

FOTO: FURIA MIHAJLOVIC DOPO IL ROSSO A BASELLI  

MISSIONE EUROPA - "I nostri obiettivi non cambiano. Noi lottiamo per l'Europa. Adesso però è importante non perdere fiducia".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi