Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic furioso: «Mi hanno chiamato zingaro serbo»

ANSA
Il tecnico del Torino: «Con questi cori razzisti offendono un popolo intero, ma questa è la cultura italiana»

CROTONE - Alla fine il Torino è riuscito a strappare un punto sul campo del Crotone. Il gol di De Silvestri al 92' ha evitato una sconfitta che, secondo Mihajlovic, non sarebbe stata giusta per quanto i granata hanno fatto vedere in campo: "Abbiamo dominato per novanta minuti, realizzato due gol e creato altre 7-8 occasioni subendo due reti per degli errori individuali che pesano. Il nostro portiere (Sirigu, ndr) ha fatto la sua prima parata al 92': dovevamo essere più cattivi davanti, creiamo tanto ma non segnamo. Ci manca un po' di fortuna". Sui singoli: "Moretti ha fatto una buona gara, anche lo stesso Sadiq. Ci mancano giocatori importanti come Barreca, Obi, Acquah. Questo ci toglie soluzioni e la possibilità di cabiare a gara in corso".

TABELLINO CROTONE-TORINO

I CORI RAZZISTI - Un capitolo a parte Mihajlovic lo apre in conferenza stampa sui cori razzisti che gli sono stati rivolti: "Io porto sempre rispetto a tutti ma chiedo anche rispetto. Se mi chiamano zingaro serbo non offendono solo me, ma tutto un popolo. Questa è la cultura che c'è in Italia. Preferisco chi me lo dice in faccia, ma pochi hanno le palle per farlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi