Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, per Belotti esami ok: nel mirino c'è l'Inter

ANSA
Comunicato ufficiale del club granata sul recupero dell'attaccante: Mihajlovic spera di riaverlo per il match a San Siro del 5 novembre

TORINO - Buone notizie per Andrea Belotti e per il Torino. Le visite a cui si è sottoposto l'attaccante oggi a Perugia hanno dato un "esito confortante", scrive il club in una nota: il "Gallo" si era infortunato nei minuti conclusivi della sfida con il Verona ed è alle prese con la lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Mihajlovic in conferenza stampa ha detto di sperare di poter avere l’attaccante nuovamente a disposizione per la sfida contro l’Inter (in programma il 5 novembre).

Ecco il comunicato del club granata:

"Andrea Belotti – accompagnato dal dottor Rodolfo Tavana, Responsabile Sanitario del Torino, e dal Riatletizzatore Paolo Solustri – si è sottoposto oggi pomeriggio a una visita di controllo a Perugia dal Professor Giuliano Cerulli per verificare il decorso post infortunio. Come è noto, lo scorso primo ottobre, nel finale di partita di Torino-Verona, il capitano granata era stato costretto ad uscire anzitempo causa lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. L’esame clinico odierno ha dato un esito confortante, confermando il buono stato di guarigione della lesione capsulo-legamentosa. Alla luce di ciò ora Belotti potrà subito iniziare una fase di riatletizzazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi