Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Rincon: «Belotti deluso dal Mondiale. Lo aiuteremo»

LaPresse
Il centrocampista: «La mancata qualificazione dell'Italia è dispiaciuta anche a me. Ora però testa al Chievo, una squadra forte»

TORINO – Thomas Rincon è pronto a guidare il Torino nella prossima partita contro il Chievo, al rientro dalla sosta. "Ripartiamo dalla prestazione di San Siro davanti a 70 mila spettatori - ha spiegato a Torino Channel - ora dobbiamo puntare a dare continuità. Ha ragione il mister a chiederci l’approccio giusto contro un avversario forte come il Chievo, che fa bene ormai da diversi anni in Serie A". Il venezuelano si è detto sorpreso della mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale 2018: "Sono dispiaciuto, non ho mai visto una Coppa del Mondo senza gli azzurri. Ho fatto anche il tifo perché questa esclusione fa male a tutto il calcio italiano. Mi dispiace anche per i calciatori che ho visto soffrire come Belotti. Sarà duro per lui reagire a questo colpo, noi cercheremo a fargli tornare il sorriso aiutandolo a fare gol". 

TUTTO SUL TORINO

ANSALDI: "PENSIAMO SOLO AL CHIEVO"


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi