Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mihajlovic: «Var? Non voglio entrare nelle decisioni arbitrali»

Getty Images
Il tecnico: «Cercavamo un risultato importante e l'abbiamo trovato: orgoglioso dei miei ragazzi»

ROMA - "Non voglio entrare nelle decisioni arbitrali. C’è il Var e l’arbitro è andato a vedere. Voglio solo parlare della partita, cercavamo una grande vittoria e l’abbiamo trovata". Così il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria sulla Lazio, ai microfoni di Premium: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi, certamente l’espulsione ci ha aiutato ma anche nel primo tempo abbiamo creato tanto: la vittoria è meritata. Del resto non mi interessa, non ho mai commentato le decisioni arbitrali, ora con il Var è più facile".

CRONACA

PANCHINA A RISCHIO - "La mia panchina era a rischio? Quando uno fa questo lavoro ogni settimana è a rischio. Ma io ho fiducia nella mia squadra, so come ci alleniamo e so che alla fine il lavoro paga sempre. La società comunque non mi ha mai fatto mancare la fiducia, queste sono solo voci per riempire i giornali". Su Ljajic, così il tecnico: "E’ andato in tribuna per comportamenti sbagliati. In settimana ha fatto cose che non andavano bene. Da lui mi aspetto un altro atteggiamento,deve essere un esempio perché è un giocatore importante. Da domani tornerà in gruppo e vedremo se avrà imparato la lezione. Belotti ancora a secco? Ha fatto bene, è tornato al top fisicamente. Ora deve cercare il gol con meno foga, deve stare più sereno. Ora sta facendo quello che mi aspetto da lui e se continua così ritroverà la rete".

NUMERI E STATISTICHE

EUROPA - "E’ un Torino da Europa? Stiamo meglio rispetto a un mese fa. Abbiamo perso solo tre partite in campionato, questa è la prima vittoria dopo tanti pareggi anche se abbiamo giocato contro Milan e Inter fuori casa. Dovevamo trasformare in vittorie i pareggi contro il Verona, il Chievo e il Crotone, dove meritavamo i tre punti. Poi dopo la sconfitta con la Fiorentina ho dovuto cambiare modulo perché ci voleva un Torino più compatto ed equilibrato perché se non riuscivamo a vincere non dovevamo perdere. Ora stiamo meglio e vedremo nelle prossime partite. La prova di Berenguer? Mi ha dato delle risposte che volevo vedere. Sono molto soddisfatto, ho messo lui perché aveva più gamba di Boyè ed è anche più responsabile dal punto di vista tattico: ha fatto un’ottima gara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi