Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Berenguer: «Il gol alla Lazio? Fondamentale per noi»

LaPresse
L'esterno: «In città e con la squadra mi trovo bene. Belotti è giù di morale, ho provato a tirarlo su. Ci serve al top, è il nostro leader»

TORINO - Alex Berenguer ha trovato contro la Lazio il primo gol in Serie A, nella sfida dell'11 dicembre che si è conclusa con più di una polemica sull'arbitro Giacomelli e sul Var. L'esterno del Torino ha raccontato oggi un'emozione non ancora svanita: "Ho festeggiato a cena con la mia famiglia - queste le sue parole a Toro Channel - sono contento di poter aiutare la squadra. Quei tre punti ci servivano tanto. Ora proviamo a vincere ancora contro il Genoa che è una squadra forte. I miei compagni mi hanno aspettato. Non ero al 100% ma ora lo sono completamente".

LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI IN CASA TORO

BELOTTI - "Mi sono adattato bene e non era facile perché venivo da un calcio diverso - ha aggiunto lo spagnolo sul suo ambientamento - Ogni giorno va sempre meglio. I compagni e lo staff sono tutti molto professionali. C'è un clima meraviglioso che aiuta tutti". Si è fatto male Belotti, ma nello spogliatoio granata tutti attendono con grande ansia il recupero del capitano: "L'ho visto a terra ultimamente, ma ho provato a consolarlo perché noi abbiamo bisogno di lui. Al Toro serve un grande Belotti, è il nostro leader. Per fortuna il suo infortunio non è grave, speriamo torni il prima possibile". 

JUVE-TORINO: DERBY MUTO IN COPPA ITALIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi