Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mihajlovic: «Le assenze non sono un alibi»

LaPresse
Il tecnico: «Il Genoa è una buona squadra, fisica e di interessanti individualità: non merita la posizione in classifica che occupa e verrà qui per fare la partita»

TORINO - "Ci siamo allenati bene e abbiamo preparato al meglio la sfida contro il Genoa. Affronteremo una buona formazione, che ha tratto giovamento dal cambio di allenatore e sta giocando bene. Abbiamo molti infortunati, ma chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Ieri abbiamo perso anche Edera e Barreca. Tutti dovranno dare ancora di più di quello che in genere danno per riuscire a vincere". Così il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic alla vigilia della gara con il Genoa: "Sappiamo che sarà una sfida difficile, ma siamo anche fiduciosi di poterla vincere. Giocare durante le feste? Non cambia nulla rispetto alla settimana tradizionale. La testa è completamente rivolta al Genoa, non pensiamo al derby: chi fa male col Genoa, salta la Juve, è sicuro".

TUTTO SUL TORINO

I SINGOLI - "Belotti?  Non vogliamo affrettare i tempi, ma è comunque meno grave di quanto si pensava all'inizio. Edera? In un contrasto di gioco gli si è girata la caviglia. Dobbiamo aspettare la risonanza, ma ha fastidio dunque non sarà disponibile domani. Berenguer? Sta facendo bene e mi sta piacendo. Ha capito il calcio italiano e domani speriamo faccia una gran partita".

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO IL GENOA - "Il Genoa è una buona squadra, fisica e di interessanti individualità: non merita la posizione in classifica che occupa e verrà qui a Torino per fare la partita. I tifosi? Nonostante siano due mesi che non vinciamo in casa, ci hanno sempre sostenuto fino al fischio finale. Poi se non vinciamo ci stanno i fischi. È normale ed è un modo civile. Io sono convinto che i tifosi faranno anche domani la loro parte, come sempre da quando io sono qui, da quando li conosco. E come loro anche i miei ragazzi in campo ce la metteranno tutta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi