Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mazzarri: «Sono tornato per far bene»

Il tecnico: «Ringrazio il presidente per come sono andate le cose in questi pochi giorni. Ho avuto l'impressione di avere un gruppo molto intelligente»

TORINO - "Sono felice. Chi mi conosce sa che una vittoria mi cambia l'umore. Sono tornato in Italia perché ho il fuoco dentro e voglio far bene". Così il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, dopo l'esordio vincente contro il Bologna: "Ringrazio il presidente per come sono andate le cose in questi pochi giorni. Ho avuto l'impressione di avere un gruppo molto intelligente. Il 4-3-3? Mi piace molto, oggi comunque era diverso dal solito. Niang? Va solo motivato, gli va data fiducia: ha incredibili potenzialità, neanche lui sa dove può arrivare. Rigore? Era chiaro, se l'arbitro ha usato il Var era evidente. Ho protestato perché da tanto non alleno e sono andato dal quarto uomo per dare un consiglio, volevo che si rivedesse l'azione di Baselli. Eravamo in dieci in quel momento, anche i giocatori del Bologna potevano buttare fuori la palla. Comunque l’arbitro ha preso questa decisione ed è giusto così".

Foto: CRONACA

NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi