Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mazzarri: Roma ancora più forte, serve un Torino perfetto

Il tecnico granata presenta la sfida contro i giallorossi: «Sul mercato a centrocampo hanno fatto cose strabilianti, tecnicamente sono molto forti e hanno già giocato molte amichevoli»

TORINO - "Contro la Roma dovremo essere perfetti per fare risultato positivo". Walter Mazzarri alza l'asticella in vista dell'esordio in campionato del Torino contro la Roma: "E' una partita da prendere con le molle, ogni giocatore giallorosso ha qualità eccelse - ha spiegato Mazzarri - . Stiamo lavorando molto per mettere in difficoltà il più possibile una squadra tecnicamente molto forte. La Roma si è rinforzata, era già forte l'anno scorso, ora ha fatto un gran mercato soprattutto a centrocampo, cose strabilianti, ha un allenatore straordinario che li ha portati a far bene in Italia e in Champions League: dobbiamo rimanere concentrati perché domani sarà la prima partita vera".

TRAGEDIA GENOVA? AVREI FERMATO TUTTO - "Mi adeguo alla volontà della Lega calcio, ma di fronte a una tragedia di questo genere potevamo stare fermi tutti, non solo le partite con Samp e Genoa". Così l'allenatore del Torino. "Con forte dolore - ha proseguito il tecnico granata - dobbiamo rispettare quello che dobbiamo fare, ma voglio fare le condoglianze a tutte famiglie colpite dalla sciagura".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi