Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mazzarri: «Nel secondo tempo ho visto il vero cuore Toro»

LAPRESSE
Il tecnico granata: «Partita difficile, la sospensione della gara ci ha rallentato. Zaza? Ha lavorato subito per il bene della squadra»

TORINO - Dopo la vittoria in casa contro la Spal, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha commentato così la prestazione della squadra ai microfoni di Sky: "E' stata una partita difficile, la Spal non aveva nulla da perdere: è una squadra molto fisica e forte nel gioco aereo. Noi siamo partiti benissimo, poi la sospensione della gara ci ha rallentato, non eravamo più gli stessi di prima quando si è continuato a giocare. Nel secondo tempo siamo usciti meglio e ho visto il vero cuore Toro, la squadra ha cominciato a lottare e fare di tutto per portare a casa i tre punti. Detto questo, quando si hanno tante occasioni bisogna chiudere la partita, altrimenti si rischia sempre fino all'ultimo". Sull'esordio di Zaza: "Ha fatto bene, anche lui appena è entrato ha lavorato subito per il bene della squadra". Sulla tenuta del campo: “Bisogna fare i complimenti agli addetti ai lavori, il manto erboso è stato curato bene e solo grazie a loro si è potuto giocare bene". Mazzarri conclude: "Giocare con tre attaccanti? Dipende da quanto si corre, da come i difensori riescano a tenere in fase passiva e quanto i tre centrali tengano i tre contro tre, perché la squadra deve sempre essere equilibrata”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi