Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Belotti: «Chiediamo scusa a tutti»

LAPRESSE
Il capitano granata: «Primo tempo bruttissimo, poi abbiamo reagito. Domani ci parleremo e analizzeremo quello che non è andato»

TORINO - Queste le parole di Andrea Belotti dopo la sconfitta interna con il Napoli: "La prestazione del primo tempo è stata bruttissima, il Napoli ci ha surclassato sotto tutti i punti di vista e meritava il doppio vantaggio. Poi il mister ci ha parlato prima di rientrare in campo e nel secondo tempo abbiamo reagito, ci siamo sistemati in campo e abbiamo avuto un pizzico di reazione in più. Abbiamo trovato il gol del 2-1 e poi poco dopo abbiamo preso il 3-1 che ci ha ammazzato. C'è da analizzare soprattutto il primo tempo. Il mister era giustamente arrabbiato - spiega l'attaccante granata - e domani parleremo sicuramente. Da capitano mi sento di chiedere scusa a tutti. Le persone che sono venute qua speravano di assistere ad una partita diversa. Da domani ci metteremo al lavoro per fare bene già a Bergamo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi