Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mazzarri: «Abbiamo sofferto come non mai»

LAPRESSE
Il tecnico: «Questo Chievo si può salvare. A Frosinone dovremo fare una partita diversa: oggi i ritmi erano troppo bassi, mai sofferto così tanto sul piano del gioco»

TORINO - Dopo aver sconfitto 3-0 in casa il Chievo, il tecnico del Torino Walte Mazzarri ha commentato la gara ai microfoni di Dazn: "Abbiamo sofferto come non mai, io per primo. Faccio i complimenti al Chievo: se continua a giocare così si può ancora salvare, ci ha messo in difficoltà come poche squadre quest'anno. Contro il Napoli abbiamo fatto una partita peggiore, ma non è mai successo di soffrire come oggi sul piano del gioco. Evidentemente i ragazzi hanno sofferto il primo caldo, i ritmi erano troppo bassi: abbiamo anche rischiato di prendere gol, un pizzico di fortuna e Sirigu ci hanno salvato".

SU BELOTTI - Il tecnico prosegue: "Ci sono gare in un campionato che vanno raccattate, oggi era una di quelle, pensavo di soffrire un po' meno, sono sincero. Dobbiamo guardarci negli occhi martedì per andare a Frosinone a fare una partita diversa. I ragazzi sentivano l'importanza di vincere oggi, la responsabilità a volte ti blocca. Portiamo a casa tre punti, ma da martedì lavoriamo per fare un'altra gara a Frosinone". Una bella notizia di giornata è il ritorno al gol del Gallo Belotti: "Andrea meritava il gol da una vita, nelle ultime partite ha fatto di tutto. Sono contento per lui e per Zaza, stando fuori e giocando poco i giocatori si demoralizzano Spero continuino fino alla fine, siamo ambiziosi e vogliamo arrivare più in alto possibile quest'anno" conclude Mazzarri.

TORINO-CHIEVO 3-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi