Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mazzarri: «Frosinone? Massimo rispetto, servirà una gara al top»

LAPRESSE
Il tecnico granata: «Da quando hanno cambiato allenatore hanno messo in difficoltà chiunque. Aina e Lukic? Entrambi da valutare»

TORINO - "Dovremo essere al top per ottenere un risultato importante". Comincia così Walter Mazzari, tecnico del Torino, nella consueta conferenza stampa di vigilia. "Sembra di ripetere sempre le stesse cose - prosegue -, ma il Frosinone da quando ha cambiato allenatore ha messo in difficoltà tutte le squadre affrontate e spesso non avrebbe meritato di perdere. Lo stadio mi dicono essere molto caldo e noi dovremo essere al top per ottenere un risultato importante. Ci hanno messo in difficoltà anche all'andata - ammette - hanno valori importanti e li affronteremo con rispetto, infatti in settimana sono stato attento a tenere alta la concentrazione dei ragazzi. Chievo? Abbiamo vinto ma non mi è piaciuta la prestazione: avremmo potuto fare molto meglio. Su questo abbiamo lavorato e speriamo di riuscirci contro il Frosinone - spiega -".

FORMAZIONE - "Manca ancora un allenamento ed ho ancora qualche dubbio su chi scenderà in campo. Aina e Lukic? Lukic purtroppo si è fatto male ieri e dovrà svolgere accertamento, Aina ha lavorato in parte con i compagni e domani li valuteremo entrambi. Classifica? Non voglio guardarla ora - rivela -, dobbiamo solo pensare a continuare a crescere e provare a vincere una gara alla volta: questo però non significa non essere ambiziosi. Singo? Ho ottime sensazioni. È giusto che inizi a giocare anche con la Primavera per valutarlo meglio anche in partite ufficiali. I giocatori mi stanno seguendo, noi lavoriamo al massimo durante la settimana per fare bene la domenica. I record e le altre cose non le guardiamo - conclude -"

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi