Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Comi: «Dispiaciuti e seccati, Var deve essere uguale per tutti»

LAPRESSE

Il dg granta parla al posto di Mazzarri: «Oggi sono successe cose chiare ed evidenti. Gesto di Zaza da condannare, ma Barella ha fatto lo stesso e non sono stati presi provvedimenti»

TORINO - Nella conferenza stampa post Torino-Cagliari, non si è presentato il tecnico Mazzarri. Al suo posto il dg Antonio Comi: "Sono qui perché la società deve parlare ed essere presente. Al Var siamo favorevoli, ma deve essere utilizzato allo stesso modo per tutti. Nel primo tempo c’era un rigore netto su Izzo, ma non è andato a rivederlo e non capisco perché. Zaza? Gesto sicuramente da condannare, ma ad inizio partita è successa la stessa identica cosa con Barella, ma non sono però stati presi provvedimenti. Mazzarri? In settimana analizzeremo tutto, anche se ci sia poco da riguardare. Siamo dispiaciuti, oltre che seccati, ma oggi non ci sono alibi perchè si sono viste cose evidenti. Se dovessero espellere tutti quelli che mandano a quel paese l'arbitro ce ne sarebbero 4 o 5 in ogni gara - conclude -".

TORINO-CAGLIARI 1-1: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi