Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Torino, Mazzarri: «Pareggio che brucia, alla vittoria ci avevamo pensato»

LAPRESSE

Il tecnico granata: «Ronaldo? Un fenomeno, ci ha castigati. Avrei dovuto mettere prima Aina ma non avevo cambi. Restano tre partite da vincere»

TORINO - Il pareggio contro la Juventus, per come è maturato, rappresenta senz'altro una mezza sconfitta per il Torino di Walter Mazzarri, che avrebbe potuto allungare nella corsa alla Champions League e alla fine si ritrova con due punti in meno. In conferenza stampa, Mazzarri esordisce così a Sky Sport: "Questo pareggio brucia, alla vittoria ci avevamo fatto un pensiero: i bianconeri ci hanno un pochino schiacciato, abbiamo sbagliato diverse ripartenze e dovevamo chiudere gli spazi. E' mancata un po' di qualità negli ultimi passaggi". Contro i pluri campioni d'Italia un solo errore è già troppo: "Potevamo portare a casa la vittoria se avessimo fatto il secondo gol. Aina è entrato per rinforzare la fascia destra, soffrivamo lì; lo avrei messo prima ma non avevamo cambi".

SU RONALDO - Autore del gol bianconero, quel fuoriclasse portoghese tanto temuto alla vigilia: "Ronaldo è un fenomeno e ci ha castigati" chiosa Mazzarri, che ritorna sull'inserimento di Ola Aina: "Ho aspettato troppo per metterlo, con lui potevamo raddoppiare". Da applausi la prestazione di Bremer: "E' un ragazzo eccezionale, oggi sembrava un veterano, difficile esordire in uno stadio così. Peccato per il gol di Ronaldo, che dovevamo marcare più da vicino". Il quarto posto non è ancora sfumato: "Bisogna provare a fare tutto quello che si può. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ora ci restano tre partite che dobbiamo vincere".

JUVENTUS-TORINO 1-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi