Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Longo accolto con entusiasmo. 1000 tifosi al Filadelfia

Vera e propria festa al primo allenamento a porte aperte per il nuovo tecnico dei granata. Applausi anche per Asta entrato nello staff in qualità di collaboratore tecnico

TORINO - Il nuovo allenatore del Torino Moreno Longo è stato accolto con grande entusiasmo al primo allenamento a porte aperte al Filadelfia. E' stato proprio il neo tecnico a voler riammettere i tifosi al campo sportivo tranne che nei giorni più vicini alle partite. Questa scelta ha rasserenato il clima in casa granata, dopo due mesi di contestazione alla società e alla gestione tecnica di Mazzarri. Applausi, entusiasmo e cori che hanno coinvolto oltre a Longo e ai suoi giocatori, anche Antonino Asta, ex capitano granata e idolo della tifoseria, entrato nello staff della prima squadra in qualità di collaboratore tecnico. Grazie al clima tornato disteso dopo l'arrivo del nuovo tecnico, oggi la presenza delle forze dell'ordine è stata ridotta al minimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi