Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Rincon: "Il pallone mi manca, ma prima viene la salute"

Il mediano granata: "Ogni giorno ci alleniamo a casa, riceviamo un programma giornaliero. Al rientro dovremo rifare la preparazione"

TORINO - Anche Tomàs Rincon ha preso parte alla Webathon, la maratona social della Regione Piemonte, con l'obiettivo di raccogliere fondi per gli ospedali del Piemonte per fronteggiare l'emergenza coronavirus. "Stiamo a casa e doniamo, così riusciremo a superare questo difficile momento" le parole del centrocampista del Torino. "In questi giorni di emergenza stiamo imparando tutti ad apprezzare di più le nostre famiglie - ha aggiunto il venezuelano - e che possiamo trovare la felicità anche nelle piccole cose". I granata stanno continuando ad allenarsi in casa: "Ogni giorno riceviamo il programma di allenamento tra stretching, corsa e lavoro aerobico - ha detto Rincon - ma ci manca il pallone: al rientro dovremo fare una preparazione simile a quella estiva perché è completamente diverso allenarsi sul campo, ma per il momento viene prima la nostra salute. Ci arrangiamo come si può, l'importante è tenersi in forma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi