Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Izzo, all'asta la maglia d'esordio in azzurro per le famiglie povere di Napoli

Il difensore granata dice la sua sul Coronavirus: "Spero che tutto questo finisca presto e che tutto torni alla normalità"

TORINO - Mentre l'emergenza coronavirus continua a martoriare l'Italia, colpisce il bel gesto di Armando Izzo: il difensore del Torino ha raccolto l'invito dei suoi conterranei Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro Ferrara e ha donato la maglia del suo esordio in Nazionale firmata, affinché il ricavato dell'asta sia devoluto alle famiglie napoletane in difficoltà. "L'esordio in azzurro è una partita indimenticabile per me. Spero che tutto questo finisca presto e che tutto torni alla normalità".

Ecco il messaggio su Instagram dell'ex Genoa: "Ho accettato l'invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l'asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L'obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus.  Partecipa all'asta, restiamo #UnitiperNapoli".

Visualizza questo post su Instagram

Ho accettato l'invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l'asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L'obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus. Partecipa all'asta, restiamo #UnitiperNapoli: www.charitystars.com/IzzoPerNapoli #JeStoVicinoATe #AiutiamoNapoli #DiviseCheUniscono #SpesaSolidale #UnitiperNapoli

Un post condiviso da ArmandoIzzoreal (@armandoizzoreal) in data: 15 Apr 2020 alle ore 3:15 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi