Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Vagnati: "Belotti? Per ora nessuna chiamata, ma ce le aspettiamo..."

LAPRESSE

Il ds granata: "Sappiamo di interessamenti altrui solo dai giornali, ma prima bisogna vedere cosa accadrà in queste 13 partite. Longo? Siamo tutti in discussione"

TORINO - "Non ho ricevuto alcuna chiamata per Belotti": così il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, sul futuro dell'attaccante granata. "E' un giocatore importante, per ora sappiamo di interessamenti altrui soltanto dai giornali - continua il dirigente del club granata ai microfoni di Sky Sport - ma è normale che ci aspettiamo qualche chiamata: adesso vediamo cosa succede nelle prossime 13 partite, che sono tante, e poi programmeremo la prossima stagione".

"Longo? Siamo tutti in discussione"

"Abbiamo alcuni elementi della rosa in scadenza di contratto, ma non è questo il momento per parlare: ora bisogna fare e dimostrare, non chiedere" ha proseguito il direttore sportivo del Torino. "Ho parlato con De Silvestri e Ansaldi, entrambi sono importanti dal punto di vista qualitativo e professionale e lo hanno fatto vedere in questi anni in granata e abbiamo a cuore le loro sorti. Per ora aspettiamo di capire le linee guida dalla Federazioni per queste situazioni così particolari". "Essere allenatore del Torino è una grande possibilità: siamo tutti in discussione, dobbiamo guadagnarci il futuro in questa società", ha concluso Vagnati a proposito del futuro di Moreno Longo, il cui contratto scade il 30 giugno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi