Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Conti: "Penalizzati dal punteggio oltre i nostri demeriti"

LAPRESSE

Il vice di Giampaolo: "Risolveremo i problemi e faremo grandi cose. Ripartiamo dalla prima ora di gioco, poi la squadra ha mostrato una fragilità sulla quale lavoreremo"

MILANO - "Abbiamo giocato bene, poi la squadra ha mostrato una fragilità sulla quale bisogna lavorare. Torniamo a casa con rammarico: il punteggio ci penalizza oltre i demeriti. Partiamo dalla prima ora di gioco: risolveremo tutti i problemi che adesso ci sono". Francesco Conti, vice di Giampaolo al Torino, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Inter: "Zaza? In conferenza avevo già detto che stava lavorando bene e c'era l'opzione che partisse titolare. I fatti lo hanno dimostrato. Belotti ieri aveva sentito un fastidio che si è acuito quindi abbiamo preferito non rischiare. Se non fossimo stabili mentalmente andremmo al manicomio: a volte capitano situazioni che vanno al di là delle possibilità. Continueremo a lavorare e risolveremo i problemi facendo grandi cose. Abbiamo giocato a tre: servivano accorgimenti che si sono visti in gara. Il tecnico ha tracciato un percorso, brava la squadra a interpretarlo. E' un'opzione che teniamo, la valuteremo di volta in volta senza rinnegare il lavoro svolto, ma la possiamo ripercorrere"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi