Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Toro, ira social su Segre: "Con la maglia di Dybala perché..."

Il centrocampista granata si è scusato con i tifosi dopo aver ricevuto insulti e commenti negativi per una foto scattata al termine del Derby della Mole

I tifosi del Torino sono furiosi con Jacopo Segre, giovane centrocampista granata diventato bersaglio di insulti e commenti di ogni tipo. Il motivo è clamoroso: aver scattato, al termine del Derby della Mole perso contro la Juventus, una foto con la maglietta di Dybala. Il giocatore, solo per dirne una, è stato "invitato" ben poco gentilmente a cambiare squadra a gennaio. Segre ha provato a spiegare il motivo del suo gesto via social.

La risposta di Segre ai tifosi granata

Questo il contenuto scritto dal 23enne tramite una storia Instagram ed un cinguettìo: "Ho commesso l’errore di scattare una foto con la maglia di Dybala, un semplice regalo per un parente argentino. Ho sbagliato e voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutto il mondo Toro. Jacopo Segre è granata dentro. E sarà per sempre granata". Questa situazione ricorda molto quanto successo due stagioni fa a Soriano. Dopo un like allo stesso Dybala e Cristiano Ronaldo, il trequartista, che ora gioca con il Bologna, ruppe con la tifoseria del Torino e pochi mesi dopo cambiò maglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi