Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Nicola: "Peccato per il risultato, c'è rammarico"

LAPRESSE

Il tecnico granata: "Ma faccio i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. È un punto che vale rapportato alla forza del Verona"

VERONA - Davide Nicola ha commentato a Dazn il pareggio 1-1 in casa del Verona: "È stata una gara tosta contro un Verona che ha un gioco consolidato. Una squadra che punta molto sui duelli individuali e che inevitabilmente ti fa fare fatica. Alla fine c'è rammarico per il risultato, che è comunque giusto - ha spiegato il tecnico del Torino -. I ragazzi sono stati bravi e stanno dando tutto quello che hanno, vedo abnegazione e stanno cercando di crescere sotto tutti i punti di vista. Ora dobbiamo staccare un po' e pori prepararci per il prossimo impegno, questo è un punto che ha valore se rapportato all'avversario che abbiamo incontrato". Sulla corsa salvezza: "Noi crediamo di potercela fare, lavoriamo ogni giorno per questo, ma dovremo lottare fino alla fine con compattezza e credendoci sempre. Oggi sul loro gol abbiamo fatto una sequenza di errori, avevamo già sbagliato in precedenza perchè ci hanno messo in difficoltà. Potevamo raccogliere più punti ma è importante non mollare mai. Sirigu? È sempre presente, con la personalità che ha sa cosa dobiamo fare per arrivare alla salvezza" ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi