Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Juric post Bologna: "Sono preoccupato: manca lucidità in attacco"

LAPRESSE

Il tecnico: "La squadra ha fatto una buonissima partita, ma non riusciamo a segnare"

BOLOGNA - Ivan Juric tecnico del Torino, ha commentato lo 0-0 in casa del Bologna. Di seguito le sue parole: "La squadra ha creato tanto e ha fatto una buonissima partita. E’ un momento in cui non riusciamo a fare gol. Cambi? Non c’è stato bisogno. Mi sembra questo anno un po’ così, ci sono state tante partite in cui la squadra meritava di più e non ha raccolto. Speriamo che nelle ultime undici giri un po’, perché sappiamo che ci sono questi episodi che ti cambiano tutto. L'esordio di Ricci? Non mi è dispiaciuto, è un giocatore che ha geometrie. Si è messo a disposizione, sono contento, sta lavorando bene e può crescere su tutti i livelli. Ha fatto una partita solida”.

Preoccupato per i risultati

“Non è un problema di condizione, la squadra ha sempre finito in crescendo. Anche contro il Cagliari meritavamo molto di più. Siamo poco lucidi davanti alla porta. Oggi abbiamo concesso poco o niente al Bologna, è normale che sono preoccupato per i risultati, ma a livello di gioco, si può sempre fare meglio, ma facciamo tante cose bene”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi