Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juric: "Napoli? Bel gioco e passo allucinante, servirà il miglior Toro"

Conferenza di vigilia del match tra azzurri e granata. Sulla sponda piemontese, il tecnico croato non ha dubbi, anche se: "Il match dopo la pausa nasconde sempre insidie particolari. Miranchuk? Ci sarà"

"Il Napoli? Ha un bel gioco e un passo allucinante: per raccogliere punti al 'Maradona' ci sarà bisogno del miglior Torino". E' il solito Ivan Juric determinato e senza compromessi, quello che si presenta di fronte a microfoni e taccuini durante la conferenza di presentazione del match tra azzurri e granata, in programma domani - sabato 1° ottobre - alle 15.

Napoli-Torino, Juric: "Match dopo la pausa sempre pieno di incognite"

Napoli-Torino è già stata definita la "sfida più stanca" dell'ottava giornata di Serie A. A confronto, infatti, le due squadre che hanno fornito più giocatori (e minutaggio) alle varie nazionali: "Il match dopo la pausa è sempre particolare, mosso da numerose incognite - ha proseguito il tecnico croato -. In queste due settimane ci siamo allenati con un piccolo gruppo, ma lo abbiamo fatto bene. Tutti i nazionali, invece, sono rientrati solo ieri: giocheremo in un grande stadio, serviranno motivazioni particolari".

Napoli-Torino, Juric: "Miranchuk ci sarà, Spalletti fa un bel calcio e ad altissima velocità"

Quindi, alcune indicazioni provenienti dall'infermeria: "Miranchuk l'ho visto bene e ci sarà. Vojvoda, Pellegri e Ricci, invece, non saranno a disposizione". L'avversario? "Il Napoli di Luciano Spalletti gioca un bel calcio e ha un passo allucinante. Il Toro deve fare il salto di qualità: ogni nostra partita, sia vinta che persa, è stata tiratissima, ci manca quello scatto in più e faremo di tutto per trovarlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi