Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Juric su Pellegri: "Se c'è parte titolare con la Sampdoria"

Getty Images

Il tecnico: "Sanabria può essere utile ma a gara in corso, per il resto vedrò se fare cambiamenti. Penso che Linetty giochi dal 1'"

TORINO - "Oggi valutiamo Pellegri: se è disponibile, giocherà dall'inizio": il tecnico del Torino, Ivan Juric, spera di recuperare il classe 2001 in vista della Sampdoria. "Sanabria può essere utile ma a gara in corso, per il resto vedrò se fare cambiamenti - continua l'allenatore granata - e penso che Linetty comincerà titolare". La sua squadra è reduce dallo stop di Bologna: "Mi sono piaciuti i primi 10-15 minuti del secondo tempo, ma abbiamo subito gol per nostre disattenzioni - l'analisi della sconfitta al Dall'Ara - e domani dovremo essere al 100% perché altrimenti perdi: la Sampdoria è in difficoltà, ma ha buoni giocatori e contro la Fiorentina ha fatto bene". Sui propri ko così Juric: "Gli alti e bassi non dipendono dalle motivazioni, sono sempre al 100%, ma dalla qualità dei giocatori. Sono ragazzi splendidi che a volte riescono ad andare oltre i propri standard. Però in alcune occasioni in cui non riescono ad esprimersi oltre al loro livello e in quelle circostanze emergono le difficoltà"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi