Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Juric: "Ho visto una squadra sempre sul pezzo. Vlasic? Che giocatore..."

LAPRESSE

Il tecnico dopo la vittoria sulla Samp: "Bisogna stare sereni e tranquilli, perchè ho un gruppo giovane. Andare avanti cercando di migliorare, senza porsi grandi obiettivi"

TORINO - Il Torino supera la Sampdoria per (2-0) grazie alle reti di Radonjic e Vlasic. Una vittoria che catapulta i granata a quota 20 punti in classifica. Ecco il commento post partita del tecnico granata Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport. "Stasera Miranchuk, Vlasic e Radonjic hanno fatto molto bene, così come il resto della squadra. La rosa è giovane, è impossibile essere sempre al 100% ma i ragazzi stasera erano molto concentrati e sul pezzo. Si è accesa la scintilla nel Toro? Torino è una piazza importante, c'è la necessità di fare meglio e di più. Bisogna stare molto calmi e sereni perché i ragazzi sono giovani e potrebbero cadere, bisogna andare avanti così, cercando di migliorare e senza porsi grandi obiettivi. Tutti abbiamo l'ambizione di fare il meglio possibile, ma a volte non è così semplice e scontato. Vlasic è il nostro top player? E' un gran bel giocatore, fa tutto bene in fase difensiva, contro Tonali ha fatto una partita strepitosa giocando da mezzala e oggi ha giocato centrale facendo benissimo. Mi piace bene come spirito, è un bel giocatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi