Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Juric dopo la Roma: "Senza fisicità è dura vincere"

 

Il tecnico dei granata: "Ho visto i ragazzi stanchi, dopo tre partite in una settimana, ma per 70' abbiamo disputato una grandissima gara"

TORINO - Ivan Juric tecnico del Torino, ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio in casa della Roma. Nel dettaglio, le sue parole: "Dal 70’ in poi ci è mancata fisicità, che è una cosa che stiamo pagando. Dobbiamo reggere per portare il risultato a casa e oggi c’erano tutti i presupposti. Ho visto stanchi i ragazzi che hanno fatto tre partite in una settimana. Penso che mancassero i cambi giusti come Lukic e Aina, gente di esperienza che porta facilmente la partita a casa. Grandissimo rammarico, perché per 70 minuti abbiamo giocato una grandissima partita. Oggi abbiamo giocato veramente bene", conferma Juric. "In mezzo al campo facevamo i movimenti giusti per liberare gli attaccanti, anche sull’inserimento sul gol di Linetty. Invece negli ultimi minuti diventa una battaglia, è un’altra partita. Devi tenere più palloni, guadagnare tempo. Piccole cose che ci mancano. Anche l’anno scorso trovavamo il giusto gioco, oggi ci mancava qualcuno in campo per portare a casa il match anche in maniera sporca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi