Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juric: "Ottavo posto? Sarebbe inaspettato". E sugli intoccabili...

LAPRESSE

Il tecnico: "Se battiamo l'Inter è il miglior risultato raggiunto negli ultimi 30 anni. Resto? Vediamo"

TORINO - Ultima di campionato per il Torino, che è proiettato alla sfida casalinga contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico granata Ivan Juric: "Futuro? Ora penso alla partita, poi vedremo. In questi ultimi mesi ho avuto una totale concentrazione sulla squadra, avevo l’obiettivo dell’ottavo posto e siamo arrivati all’ultima giornata a giocarci questo posto. Tutto il resto l’ho tralasciato. Per questo dico vediamo, perché dovremo parlare. Il mio tipo di comunicazione a volte porta a cose positive, alla lunga però non va bene, ho preferito concentrarmi più sulle cose, si possono risolvere i problemi anche in altri modi. Domani l'Inter? Radonjic e Lazaro sono gli unici due indisponibili, gli altri ci saranno tutti. La squadra sente pressioni? No, nessuna pressione. Devono giocare felici e liberi. Pensare che se riusciremo a vincere domani, sarà uno dei più grandi risultati degli ultimi 30 anni, voglio viverlo bene. Poi vedremo”.

Juric: "Intoccabili nel Torino? L'unico è Buongiorno"

“Per me l’unico intoccabile nel Torino è Buongiorno. Per il futuro, per tutto, lui rappresenta il Toro. A parte Buongiorno, non penso che una società come il Torino possa avere degli intoccabili”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi