Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juric, brutto gesto nei confronti di Italiano: ecco cosa è successo

Caos nel finale di Torino-Fiorentina, con l'allenatore granata espluso dopo una lite con la panchina viola, l'intervento della Procura Federale e la pace in diretta: i dettagli

Juric: "C'era adrenalina, ma nessun problema"

Queste le parole di Juric su quanto successo: "C'era adrenalina a mille, quando la vivi così litighi su cose sulle quali non dovresti litigare. Vincenzo è un amico, c'era tensione, è andata così e ora andiamo avanti. Io non ho visto nervosismo, ho visto un grande Torino. Ci sono state decisioni che disturbano e che fanno salire la tensione. Ma non voglio rispondere a queste domande di polemica. Ricci? Lui è anti-cattiveria, è troppo educato. Mi dispiace, la squadra si è espressa a livelli altissimi".

Gesto Juric, le parole di Italiano sull'accaduto

"Penso che siano situazioni in cui si fraintende - le parole di Italiano su quanto accaduto - io stavo parlando con il quarto uomo volevo anche interpretare lui, poi succedono questi battibecchi, ma è tutto a posto. Non è la prima volta che succede, con Ivan e altri ma poi finisce la partita, ci si stringe la mano e si va avanti. Alla fine volevo chiedere una cosa al presidente (Urbano Cairo, ndr), ma qualcuno mi ha fermato".

Juric-Italiano, pace in diretta

Durante l'intervista di Sky di Juric, interviene anche Italiano e i due si abbracciano: "Gli avevo detto che avremmo fatto pace. Questa è un'immagine che deve circolare per qualche giorno", le parole del tecnico viola. "Sono stato proprio cattivo con lui, secondo me il nostro sangue è lo stesso. Abbiamo vissuto la sfida molto intensamente: è un duello bello, ma oggi ho esagerato", la risposta del tecnico granata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi