Dopo il rinvio del match tra Torino e Udinese per la morte del Papa, il club granata ha scelto di venire incontro ai tifosi penalizzati offrendo un gesto concreto: chi aveva acquistato il tagliando per la sfida con l’Udinese potrà assistere alla gara contro il Venezia (in programma venerdì 2 maggio alle 20.45) pagando solo 1 euro.
Torino, biglietti a 1 euro contro il Venezia
Un modo per ringraziare il pubblico granata per il sostegno e la vicinanza, in vista anche della commemorazione di Superga, sempre molto sentita dall’ambiente.
Il comunicato ufficiale
Questo il comunicato ufficiale: "La Lega SerieA ha ufficializzato che la partita Torino - Udinese, inizialmente prevista per oggi, sarà recuperata mercoledì 23 aprile alle ore 18.30. I biglietti già acquistati restano validi per accedere allo stadio nella nuova data ed è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale il cambio del nominativo dell’utilizzatore del biglietto. Il Club è consapevole che questo rinvio possa aver causato disagi ad alcuni tifosi. Pur non trattandosi di una decisione dipesa dal Torino FC, vogliamo comunque dimostrare la nostra gratitudine per il sostegno costante e appassionato dimostrato nel corso di questa stagione. Abbiamo quindi pensato subito ad un gesto di attenzione per andare incontro in modo concreto a chi – suo malgrado – non potrà esserci mercoledì sera e anche a tutti i tifosi che erano già in viaggio o nei pressi dello stadio quando è giunta notizia del rinvio. Per questo, gli acquirenti del biglietto Torino - Udinese avranno la possibilità di acquistare Torino - Venezia, in programma venerdì 2 maggio alle ore 20.45, al prezzo simbolico di 1 euro. E’ la partita che precede la commemorazione di Superga, come sempre un momento importante per tutto il mondo granata. Nelle prossime ore saranno comunicati i dettagli per accedere all’iniziativa e ulteriori comunicazioni in merito al match rinviato".