Corriere dello Sport

LIVE

Paura in Toro-Venezia: malore per Vanoli, crolla a terra davanti alla panchina

foto
Paura in Toro-Venezia: malore per Vanoli, crolla a terra davanti alla panchina
Attimi di apprensione per l'allenatore dei granata, che ha avuto un mancamento mentre stava parlando con Maripan prima di rialzarsi e rassicurare tutti

Attimi di paura per Paolo Vanoli nel corso di Torino-Venezia. Al 76' i granata hanno conquistato un calcio di rigore, l'allenatore è corso verso Maripan ed è stato colto da un malore: è caduto a terra e tutti hanno rapidamente iniziato a prestargli soccorso, compreso lo staff medico del club veneto che con lui ha condiviso il percorso fino alla promozione in Serie A.

Soccorsi immediati, Vanoli si rialza e rassicura tutti

Per fortuna Vanoli si è alzato rapidamente, come se fosse stato vittima di un semplice mancamento. Ha rassicurato tutti con ampi cenni, come per dire "tutto ok", mentre i medici del Torino, a più riprese, si sono accertati che davvero tutto fosse a posto. Di Francesco, con grande sportività, è andato a sincerarsi delle sue condizioni tralasciando ciò che stava accadendo in campo dove Vlasic ha trasformato il tiro dagli undici metri riportando il risutlato in parità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi