Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Guidolin: «Inter in crescita. Occhio alla palle inattive»

Il tecnico dell'Udinese: «Noi dobbiamo cercare di ripetere la partita di Roma aggiungendo attenzione in più, dovremo essere solidi e attenti»

UDINE - «Noi andiamo in campo per vincere tutte le volte, proprio come i nostri avversari. Abbiamo bisogno di aggiungere punti, ci sarà qualche modifica ma non stravolgerò la squadra». Non vuole lasciare a al caso Guidolin prima di affrontare l'Inter. Il tecnico dei friulani analizza i neroazzurri: «Ci aspettiamo un'Inter forte e arrabbiata. Noi dobbiamo cercare di ripetere la partita di Roma aggiungendo attenzione in più. L'Inter è cresciuta perché ha giocatori bravi e allenatore esperto. Tanta qualità e soprattutto si vede la mano di Mazzarri. Loro sono bravi nel gioco aereo e sulle palle inattive, noi dovremo essere solidi e attenti». Poi una considerazione: «Mi piacerebbe giocare in contemporanea con il resto delle squadre». Non sarà così, palla al centro domani per la gara che chiude il turno infrasettimanale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi