Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Colantuono: «Dispiace. Inter cinica e di qualità»

LaPresse
Il tecnico: «Li abbiamo aggrediti alti, abbiamo giocato a calcio, poi non lo so, abbiamo commesso degli errori che ci possono stare»

UDINE - "Dispiace per la gente, volevamo fare bene e secondo me abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, tirando in porta più volte. Sono in difficoltà a commentare la partita". L'ha detto Colantuono analizzando lo 0-4 che ha sorriso all'Inter. Per il tecnico dell'Udinese non è tutto da buttare. "Li abbiamo aggrediti alti - dice a Sky Sport - abbiamo giocato a calcio, poi non lo so, abbiamo commesso degli errori che ci possono stare. Il problema è che li abbiamo commessi contro l'Inter che da questo punto di vista è maestra, ne approfitta subito con dei giocatori di grande qualità. Problemi in difesa? Il reparto ha giocato bene al di là degli infortuni che possono capitare a chiunque. Il primo tempo poteva finire diversamente. Sono fiducioso per il futuro".   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi