Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Colantuono: «Il pari risultato più giusto»

ANSA

Il tecnico: «Dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo dimostrato di sapere fare in passato»

EMPOLI - "Il pareggio credo sia il risultato più giusto, dispiace che sia arrivato però nel finale. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo calati nel secondo ma ci poteva stare per quello che avevamo speso". Lo ha detto Stefano Colantuono al termine della partita pareggiata contro l'Empoli. "Dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo dimostrato di sapere fare in passato, il punto ce lo prendiamo e inizieremo subito a lavorare per la prossima. Nella prima frazione il vento ci impediva anche di mettere il pallone a terra, il clima ha influito sulla gara. Non mi piace allenare solo 13 o 14 giocatori - continua il tecnico dell'Udinese - voglio coinvolgere tutti, avevo bisogno di gente fresca e di corsa e Matos mi garantiva queste qualità".

OSTACOLO MILAN - "Incontriamo il Milan nel loro miglior momento, purtroppo è qualcosa che ci capita spesso nel corso di questa stagione. Sono in grande spolvero, ma con serenità e con calma prepareremo anche questa sfida". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi