Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, #DaciaFamilyProject: porta allo stadio le famiglie

L'innovativo progetto di Dacia e Udinese punta a fare del “Dacia Arena” la casa di tutte quelle coppie che tra speranze e difficoltà tentano di costruire una famiglia

UDINE - Parte domani, giovedì 18 febbraio, il #DaciaFamilyProject, la nuova iniziativa lanciata da Udinese Calcio e Dacia, dedicata alle giovani coppie con lo scopo di “riportare” le famiglie allo stadio. Alla cerimonia di presentazione del progetto presenti, i calciatori Maurizio Domizzi e Emmanuel Badu, il Presidente di Udinese Calcio Franco Soldati e il Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia Francesco Fontana-Giusti. Dopo il successo delle sue edizioni precedenti di Dacia Sponsor Day, che nel 1014 ha visto protagoniste le piccole imprese e nel 2015 le società sportive degli sport cosiddetti “minori”, quest'anno l'obiettivo del progetto sarà fare di “Dacia Arena” la casa di tante famiglie di tifosi.

TUTTO SULLA SERIE A

LA CLASSIFICA SERIE A

IL VALORE DELLA FAMIGLIA - L'iniziativa nasce da una ricerca del Censis chiamata, "I valori degli italiani" ed elaborata nel 2011, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, in cui la famiglia è risultata essere al primo posto dell’universo valoriale per il 65,4% degli Italiani. Lo scopo del progetto: far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena” del sano tifo e dell’energia positiva che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare. Per far ciò è stata lanciata, oggi, una nuova iniziativa rivolta a chi una famiglia la sta costruendo davvero, tra difficoltà, speranze e voglia di diventare genitori.

IL FUTURO - Tutte le coppie in attesa di un bambino, tifose dell’Udinese e non solo, avranno la possibilità di raccontare la loro storia, le emozioni vissute, gli episodi e gli aneddoti più curiosi ed originali sul sito www.daciafamilyproject.it. Gli autori delle “storie” più originali potranno usufruire di un biglietto “di coppia” per Udinese-Napoli del 3 aprile prossimo e soprattutto di un abbonamento “family”, per quattro persone, per seguire la squadra del cuore scegliendo una stagione a scelta tra le prossime tre. Per aspettare che il bambino nasca e che diventi abbastanza grande da poter esultare ai gol dell'Udinese. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi