Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, stop Kone. Widmer quasi pronto

LaPresse

Lussazione anteriore della spalla sinistra per il greco, mentre lo svizzero sta per tornare nel gruppo di Del Neri

UDINE - Una buona e una cattiva notizia per l'Udinese targata Del Neri. La smorfia arriva da Kone che deve fare i conti con  una "lussazione anteriore della spalla sinistra", si legge nel comunicato ufficiale del club bianconero. "In questo momento è escluso il ricorso all'intervento chirurgico. Il calciatore inizierà da subito il percorso di riabilitazione dopodiché sarà nuovamente valutato". Il greco in ogni caso non ci sarà nell'anticipo contro la Juventus.

TUTTO SULL'UDINESE

WIDMER MIGLIORA - Semaforo verde per Widmer, ormai quasi pronto. "Lo svizzero ha superato la visita di controllo del dott. Gervasi che ha dato l'ok alla piena ripresa dell'attività agonistica dopo lo stop causato dall'infortunio alla scapola e al conseguente intervento chirurgico per ridurre una frattura. Widmer si appresta dunque a tornare in gruppo per mettersi a disposizione del mister". 

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi