Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Del Neri: «Brava Udinese, non era semplice»

Getty Images

Il tecnico: «Il Pescara è sempre difficile da affrontare. Abbiamo dato tutto e siamo stati ripagati»

UDINE -"Giocare contro il Pescara non è mai semplice. La gara è stata difficile: non era semplice non concedere qualcosa a loro". Il tecnico dell'Udinese, Del Neri, commenta così a Sky la vittoria sui biancazzurri: "Nel corso della prima frazione di gioco abbiamo avuto le nostre occasioni, ma si deve miglioare. La squadra ha dato tutto e gli sforzi sono stati ripagati alla fine dalla vittoria convincente per 3-1. Ho un gruppo importante a disposizione, giocatori che sanno giocare bene. Dobbiamo ancora completare il lavoro, ma la squadra mi segue e questo è importante".

TABELLINO E STATISTICHE

COSTRETTI A VINCERE - "Abbiamo anche avuto paura di vincere a un certo punto. Ma abbiamo le qualità per creare occasioni e proporre calcio. Quando avremo tutti a disposizione sarà tutto più semplice. Oggi eravamo costretti a vincere: lo abbiamo fatto contro una squadra che lotterà per la salvezza con noi".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi