Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Del Neri: «Pari giusto. Bravissimo Karnezis»

Getty Images

L'allenatore: «Adesso ci avviamo a questa sosta con serenità, recuperiamo un po' di infortunati anche se andranno via in tanti con le nazionali»

GENOVA - "Il pari è il risultato più giusto". L'ha detto Del Neri, il tecnico dell'Udinese, commentando l'1-1 conquistato nella tana del Genoa. "E' stata una partita veloce, dinamica, senza sosta - spiega l'allenatore a Udinese Tv - Nel primo tempo abbiamo fatto meglio, nel secondo siamo andati un po' sotto. Mi tengo stretto questo risultato, è un punto conquistato. Karnezis? E' stato bravissimo nel finale, ha fatto un vero e proprio miracolo, ma non ci stava perdere. Adesso ci avviamo a questa sosta con serenità, recuperiamo un po' di infortunati anche se andranno via in tanti con le nazionali".

CRONACA E TABELLINO: GENOA-UDINESE 1-1

DANILO - Sulla stessa lunghezza d'onda il difensore: "A Genova è difficile giocare, è una squadra che ti fa giocare male, il pareggio è giusto. Abbiamo lavorato di squadra, il percorso che abbiamo iniziato da Torino dimostra che siamo in crescita, dobbiamo guardare avanti, sono contento perché c'è spirito di gruppo, adesso c'è la sosta. La strada è quella giusta. Adesso dobbiamo recuperare energie in vista del Napoli".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi