Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Del Neri: «Napoli? Proibitiva solo sulla carta»

LaPresse

Il tecnico: «E' evidente che sarà un avversario tosto. Ma il campo è fatto anche di altre cose, speriamo di sovvertire il pronostico»

UDINE - "Napoli? Avversario tosto, è evidente la sua forza". Il tecnico dell'Udinese, Del Neri, ai microfoni di Mediaset commenta il prossimo impegno dei suoi, che se la vedranno contro gli azzurri: "E' una squadra costruita per raggiungere grande traguardi sia in campionato, sia in Champions League". Insomma, una gara decisamente in salita ma il tecnico non perde le speranze.

CALENDARIO SERIE A

PROIBITIVA - "Sulla carta quindi sarà per l'Udinese una gara proibitiva, ma soltanto sulla carta. Il campo poi è fatto anche di altre cose: uomini, intensità, ambiente, stimoli. Inoltre avremo un pubblico a favore e questo sarà importante. Affrontiamo una grande squadra, ma il calcio non è la matematica. Se sulla carta è scritto che è proibitiva, speriamo che il campo possa sovvertire il pronostico".

TUTTO SULL'UDINESE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi