Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Del Neri: «Sono friulano, il mio futuro è qui»

LaPresse
Il tecnico: «Abbiamo voglia di fare più punti possibili. La prossima è contro il Napoli, ma nel calcio nulla è impossibile»

UDINE - Del Neri sorride al termine di Udinese-Genoa. E non potrebbe essere altrimenti: la sua squadra si è imposta con un netto 3-0: "I ragazzi hanno interpretato bene una partita molto complicata, abbiamo voglia di fare più punti possibili" ha spiegato ai microfoni di Udinese TV. Il tecnico ha elogiato la prova difensiva e offensiva della squadra: "Oggi non abbiamo preso gol, dobbiamo giocarci le nostre chances domenica dopo domenica e vediamo cosa riusciamo a fare. Evangelista è un giocatore che meritava di giocare, ha fatto molto bene. Spero che l’infortunio di Samir non sia grave, così come spero di recuperare presto Karnezis. Il gruppo è in netta crescita".

TUTTO SULL'UDINESE

PRESENTE E FUTURO - La prossima sfida vedrà l'Udinese affronare il Napoli: "Un banco di prova importante - ha dichiarato Del Neri - recupereremo qualche giocatore, ma avremo davanti una squadra di grande spessore. L'andata ci dimostra che nel calcio tutto è possibile. Il mio futuro? Sono friulano, con la società c’è un ottimo rapporto da tempo, parleremo del rinnovo ma sono a casa mia. Non mi interessa allenare un'altra squadra".

UDINESE-GENOA 3-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi