Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Del Neri: «Pari meritatissimo»

Getty Images
Il tecnico: «Abbiamo subìto rete da palla ferma: con più attenzione si poteva evitare»

UDINE - "Abbiamo subìto rete da palla ferma: con più attenzione si poteva evitare. Abbiamo concesso poco, secondo me il pari è un risultato meritato, abbiamo disputato una ripresa di alto livello". Così il tecnico dell'Udinese, Del Neri, dopo il pareggio con l'Atalanta: "Perica ha detto che è l'allenatore a dare le motivazioni? Sono giovani, in questa partita abbiamo abbassato ancora la media. Dobbiamo fare gare come quella di oggi, dando a tutti l'opportunità di mettersi in mostra, l'obiettivo della società è questo. Balic? Ha mostrato cose buone in settimana. Oggi poteva sbagliar partita come far bene. Su di lui si può lavorare, ha voglia e volontà di giocare in questa squadra".

NUMERI E STATISTICHE

SULL'ATALANTA - "C'è sempre stato un bel rapporto e sono contento per il campionato che stanno facendo. A me perdere non piace, né con Atalanta né con altre. Abbiamo fatto una partita importante, loro penso che stiano facendo la migliore stagione da quando è nata la società. Città e società meritano di tornare in Europa. La nostra stagione? Pienamente sufficiente. Ci siamo salvati in anticipo lanciando dei giovani. E' un sette il voto, ma bisogna sempre migliorare"

LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi