Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Del Neri: «Milan grande squadra, noi a testa alta»

ANSA

L'allenatore: «Possiamo reggere il confronto con tutti, siamo in palla e sulla strada giusta»

MILANO - "La nostra testa è sempre alta". Luigi Del Neri non si lascia scoraggiare dalla sconfitta per 2-1 in casa del Milan. Il tecnico ha visto un'ottima Udinese: "L'importante è lottare sempre e noi oggi lo abbiamo fatto - ha dichiarato l'allenatore a Mediaset Premium - abbiamo perso contro una grande squadra e ce la siamo giocata fino alla fine, finendo la partita in attacco e mandando tanti uomini in zona gol. Non siamo stati solo a guardare, questo per noi dev'essere un vanto. Qualcosa abbiamo sbagliato, ma sono soddisfatto".

TUTTO SULLA SERIE A

IL MERCATO E IL FUTURO - Sul mercato e sull'addio a sorpresa di Thereau: "Sono arrivati 4-5 giocatori nuovi e il loro inserimento non è stato facile, anche per problemi linguistici. La squadra ha reagito bene, stiamo lavorando. Thereau? Ha avuto una grande opportunità, lo scorso anno per noi è stato importantissimo. Doveva trovare più stimoli e ora li ha trovati. Noi ora lanciamo i giovani". Ai friulani restano sensazioni molto positive per il futuro: "Il nostro campionato è iniziato col Genoa - ha concluso Del Neri - possiamo reggere il confronto con tutti, siamo in palla e sulla strada giusta"

MILAN, DECIDE LA DOPPIETTA DI KALINIC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi