Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Jankto: «Inter? Il Pordenone ci ha dato fiducia»

LaPresse
Il centrocampista: «Se una squadra di C dà tutto può mettere in difficoltà la capolista. Possiamo guadagnare punti a San Siro»

UDINE -  "Non vediamo l'ora di giocare contro l'Inter". Jakub Jankto, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato tutta la voglia dell'Udinese di affrontare la capolista della Serie A. "Loro stanno molto bene - ha spiegato il centrocampista - ma anche noi veniamo da due vittorie consecutive molto importanti e poi è sempre bello giocare a San Siro. Loro sono molto forti, ma abbiamo visto le loro partite a anche loro concedono qualcosa, sono bravi in attacco e in difesa, ma se ce la mettiamo tutta possiamo metterli in difficoltà". Sulla partita dell'Inter contro il Pordenone in Coppa Italia: "Ho visto la partita del Pordenone del mio amico Berrettoni, lui e i suoi compagni hanno dimostrato che se una squadra mette tutto, anche una di C, può mettere in difficoltà l'Inter. Ci hanno dato fiducia e quindi non vedo alcun motivo per cui noi non possiamo guadagnare qualche punto a San Siro".

TUTTO SULLA SERIE A

TUTTO SULL'UDINESE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi