Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Velazquez: «Sfida equilibrata, risultato giusto»

Getty Images
L'allenatore bianconero: «Torino molto forte, siamo sulla strada giusta. L'importante è che la squadra sia sempre equilibrata»

UDINE - Dopo il pareggio tra la sua Udinese e il Torino alla Dacia Arena, Julio Velazquez ha commentato la gara ai microfoni di SKy Sport: “Il risultato è giusto, partita equilibrata. E’arrivata qua una squadra molto forte, che ha giocatori della Nazionale come Belotti e Zaza. Ottimo il lavoro senza palla, abbiamo giocato con il cuore. Abbiamo girato bene la palla prima del nostro gol, avevamo anche altre due occasioni per andare a segno. Nel finale della partita potevamo anche andare a segno. Penso che il pareggio sia giusto, noi vogliamo essere una squadra equilibrata ma che guarda la porta avversaria. L’obiettivo è sempre vincere ma tenendo la formazione sempre equilibrata. Mi piace che nei minuti finali ci sia stata un’occasione limpida per noi. Questa è la strada giusta. La prestazione di oggi è buona, adesso la testa va alla prossima partita contro il Chievo".

SULLA DIFESA - Sulla prestazione della difesa che hanno neutralizzato Belotti e Zaza, l’allenatore si esprime così: “I centrali stanno migliorando, ma credo che tutta la linea dei quattro difensori abbia fatto una bellissima partita. Abbiamo fatto bene sia nelle situazioni centrali che in quelle laterali”. Infine il tecnico conclude con una battuta su Lasagna: “Lui nasce come attaccante, e credo che con a fianco un altra punta possa fare meglio. Ma la cosa più importante è la squadra e i suoi equilibri, quindi anche lui si deve adattare all’economia del gioco”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi