Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Tudor: «Empoli? Faccio loro i complimenti, ma pensiamo a noi»

L'allenatore croato: «Tutti pensavano fosse facile giocare contro il frosinone già retrocesso, non lo è stato per niente»

UDINE - Dopo la vittoria contro il Frosinone allo Stirpe, che può voler dire la salvezza, Igor Tudor commenta la grande prova della sua Udinese ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo portato a casa una vittoria importante. Poi l'Empoli vince, gli facciamo i complimenti, ma pensiamo alle nostre gare. È difficile fare punti se non fai gol, oggi hanno partecipato tutti. Tutti pensavano fosse facile giocare contro una squadra già in Serie B, ma non lo è stato".

L'ex calciatore della Juventus traccia la via: "Dobbiamo dimenticarci di questa gara e pensare già alla prossima con la Spal, che non sarà facile. Niente è scontato, a volte si pensa che una squadra sia già fuori dal pericolo, ma bastano poche partite per ribaltare tutto. Siamo fiduciosi, la squadra è in crescita. Sappiamo che la prossima potrebbe essere decisiva” conclude Tudor.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi