Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Tudor: "Brutta sconfitta, dimentichiamola in fretta"

Getty Images

Il tecnico dopo il ko interno: "Complimenti al Brescia, la nostra è stata una brutta prestazione. Ora voltiamo pagina e pensiamo subito alla gara di martedì"

UDINE - "E' stata una brutta prestazione e una brutta sconfitta in casa". Il tecnico dell'Udinese Igor Tudor, nel post gara, ha ammesso candidamente che "il Brescia è arrivato ben organizzato e noi abbiamo fatto fatica a creare pericoli, devo fargli i complimenti per la vittoria". "L'assenza di De Paul? Ma no, sono stati i troppi errori - prosegue ai microfoni di Sky Sport - oggi non siamo mai riusciti a concretizzare nulla. Dimentichiamo in fretta questa partita e pensiamo subito alla partita di martedì". Sulla scarsa vena odierna della squadra: "Negli ultimi 20-25 metri è difficile influire sulle scelte dei giocatori, da lì in poi ci sono le loro qualità. A volte viene bene, a volte male, oggi abbiamo faticato e bisogna dimenticare in fretta. Ora lavoriamo e miglioriamo subito, giriamo pagina. Puntare sui contropiedisti? No, c'è un'idea che portiamo avanti da quattro partite, poi si cambiano gli interpreti. Il contropiede è una soluzione, ma non per ogni gara. Davanti alla porta bisogna concretizzare, altrimenti poi è normale far fatica" ha concluso un amaro Igor Tudor.

UDINESE-BRESCIA 0-1: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi